EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Porto Valtravaglia | 29 Settembre 2020

Porto Valtravaglia, assemblea pubblica con Alfa Srl per la gestione del servizio idrico

L'incontro, dove si illustrerà e si spiegherà il piano, e si risponderà ad eventuali domande si terrà giovedì primo ottobre alle 20.45 presso il Salone Colombo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come comunicato qualche giorno fa, da ottobre 2020 per disposizione di legge, anche a Porto Valtravaglia l’acqua e la depurazione passeranno alla società ALFA S.r.l.. Si tratta di una decisione non presa dall’amministrazione comunale, ma prevista da nuove norme.

Al fine di illustrare e spiegare il piano, e di rispondere ad eventuale domande della cittadinanza, l’amministrazione comunale di Porto Valtravaglia ha organizzato un incontro pubblico, dove sarà presente il presidente di ALFA S.r.l.: sono invitati tutti i cittadini giovedì primo ottobre alle ore 20.45 presso il Salone Colombo di Porto Valtravaglia.

“Data l’emergenza Covid-19 e le disposizioni attualmente in vigore, vi ricordiamo le modalità di accesso all’assemblea – commenta il sindaco Ermes Colombaroli -. Ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina, verranno prese le generalità e mantenute per un periodo di 15 giorni”.

Oltre a questo sarà obbligatorio disinfettare le mani all’entrata e mantenere la distanza tra sedie. Sarà vietato qualsiasi tipo di assembramento. L’ingresso sarà consentito ad un massimo di 99 persone. Infine, verranno create un entrata ed un’ uscita separate.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127