Gallarate | 23 Settembre 2020

Riapre la biglietteria della stazione di Gallarate, sarà attiva anche nel fine settimana

La riattivazione del servizio è all'interno di un progetto di Trenord per valorizzare i nodi strategici della rete ferroviaria lombarda. Ecco i nuovi orari di apertura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una bella notizia per viaggiatori e pendolari: da oggi, mercoledì 23 settembre, è riaperta la biglietteria della stazione ferroviaria di Gallarate. I titoli di viaggio sono quindi nuovamente acquistabili presso lo sportello presente all’interno dell’edificio.

La riattivazione del servizio a Gallarate rientra in un piano avviato da Trenord che prevede la ristrutturazione e il rilancio di sei punti vendita situati in nodi strategici della Lombardia – tra i quali, oltre a Gallarate, figurano Milano Lambrate, Monza, Lodi, Voghera e Como San Giovanni – e l’apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.

Con la riapertura il punto vendita di Gallarate, fino ad ora chiuso il sabato e la domenica, estenderà la propria attività agli orari 6-12.55 e 13.05-20 tutti i giorni, sia feriali che festivi. Gli operatori presenti saranno a disposizione dei clienti anche per informazioni sulle migliori soluzioni di viaggio.

Presso il punto vendita i viaggiatori potranno acquistare biglietti e abbonamenti per il servizio ferroviario regionale – compresi quelli integrati dell’area STIBM e le proposte turistiche “Discovery Train” – e nazionale, oltre che per i collegamenti transfrontalieri TILO.

Per la salvaguardia della salute pubblica nell’ambito dell’emergenza sanitaria Covid-19, viene suggerito ai clienti di prediligere i canali online per l’acquisto dei titoli di viaggio, in modo da evitare assembramenti e code nelle biglietterie. A tale scopo è possibile acquistare online biglietti e abbonamenti per viaggiare con Trenord sull’e-Store di Trenord, tramite l’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI, Banca Popolare di Milano abilitati e il servizio Home Banking di Intesa San Paolo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127