Luino | 18 Settembre 2020

“La cultura, motore per lo sviluppo”, Libero Tatti spiega il progetto di “Proposta per Luino”

L'obiettivo della lista guidata da Enrico Bianchi è quello di "riempire gli spazi di cultura dal centro cittadino, irradiandosi verso le frazioni e oltre confine"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Riempire gli spazi di cultura dal centro cittadino, irradiandosi verso le frazioni e oltre confine. È quanto si propongono i componenti della lista “Proposta per Luino con Enrico Bianchi sindaco”.

Il rilancio della nostra identità culturale deve ripartire dall’apertura nei confronti del mondo. Sebbene possa sembrare un paradosso, é proprio l’ascolto verso l’esterno che può rendere saldi i nostri pilastri culturali. Come? Facendo tesoro delle esperienze e degli insegnamenti che si possono trarre attraverso il confronto.

Il nostro territorio ha bisogno di iniziative diffuse, la cultura costa poco e ripaga rapidamente le scelte fatte. Parafrasando Philippe Daverio: diffondiamo cultura, salveremo il mondo.

Ecco il video di Libero Tatti, candidato consigliere per il candidato sindaco Enrico Bianchi e “Proposta per Luino”.

"La cultura, motore per lo sviluppo", Libero Tatti spiega il progetto di "Proposta per Luino"

L'obiettivo della lista Proposta per Luino con Enrico Bianchi è quello di "riempire gli spazi di cultura dal centro cittadino, irradiandosi verso le frazioni e oltre confine". Per ulteriori dettagli clcicare qui —> https://bit.ly/3c9oDVG

Gepostet von LuinoNotizie am Freitag, 18. September 2020

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127