Cuveglio | 12 Settembre 2020

Cuveglio, terzo appuntamento con i mercatini di prodotti locali a km 0

Dopo il successo degli scorsi mesi il Comune organizza un altro evento per favorire l'economia del territorio e promuovere il lavoro dei produttori dell'alto Varesotto

Cuveglio, terzo appuntamento con i mercatini di prodotti locali a km0
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la grande partecipazione ai mercatini organizzati a luglio e agosto, il Comune di Cuveglio ripropone, anche questo mese, una giornata dedicata ai produttori locali.

Come negli scorsi mesi, anche il prossimo evento si terrà di domenica, nella mattinata del 13 settembre, dalle 7.30 alle 12.30 presso la Piazza del Comune.

In quest’occasione sarà possibile acquistare direttamente dai produttori frutta, verdura, formaggi, miele e molti altri prodotti a km0, nell’ottica di favorire e valorizzare l’economia locale.

In questi mercatini è garantita l’affidabilità della merce “Sarà una domenica al mercato tra qualità, amicizia e cordialità con prodotti tutti a km 0 – commenta l’assessore comunale Renato Furigo– vi aspettiamo numerosi”.

Il mercatino è caratterizzato da un clima di grande serenità e collaborazione in cui il produttore ha la possibilità di vendere la propria merce senza dover competere con i colossi della grande distribuzione, e il consumatore può essere certo della qualità dei prodotti che acquista.

Per il calendario completo di tutti i mercati e per ulteriori dettagli, visitare il sito www.comune.cuveglio.va.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127