EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 11 Settembre 2020

“Rinascita musicale”, a Maccagno un concerto in omaggio al maestro Abner Rossi

Il violoncellista Ivo Martinenghi e il chitarrista Marco Panzarino si esibiranno all'auditorium, alle ore 21, in un suggestivo percorso musicale. Ingresso libero

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Appuntamento musicale all’Auditorium di Maccagno per omaggiare il maestro Abner Rossi: un concerto di chitarra e violoncello per celebrare il grande maestro, il quale intraprese sin da giovanissimo lo studio del violoncello, diplomandosi presso il Conservatorio di Bologna e in seguito proseguì la sua attività attività concertistica in Italia e all’estero, sia in qualità di solista sia come professore d’orchestra.

La serata, intitolata “Rinascita musicale“, sarà presentata da Consuelo Picchi e si svolgerà sabato 12 settembre alle ore 21. L’ingresso sarà gratuito.

Ad esibirsi saranno il violoncellista Ivo Martinenghi e il chitarrista milanese Marco Panzarino.

Violoncello e chitarra in un suggestivo percorso attraverso la musica del Maestro Abner Rossi dedicata agli allievi e interpretata con sensibilità musicale dai due grandi solisti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127