Laveno Mombello | 7 Settembre 2020

Elezioni Laveno, presentazione pubblica dei candidati di “Centrosinistra” e del programma

Domani sera presso Villa Frua si presenteranno i candidati al Consiglio comunale ed il programma; rappresentate tutte le fasce d'età con il contributo di molti giovani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, martedì 8 settembre, presso il municipio di Laveno Mombello, nella tensostruttura allestita nel parco di Villa Frua, alle ore 21, la lista del Centrosinistra, che sostiene la candidata sindaco Paolo Sabrina Bevilacqua, presenterà alla cittadinanza i candidati al Consiglio comunale e il programma.

La lista al suo interno vede molti giovani, alcuni dei quali hanno collaborato alla stesura del programma elettorale. L’età media dei candidati è di 47 anni e, nel complesso, sono rappresentate tutte le fasce d’età.

“Solidarietà, sostenibilità, cultura, sviluppo, partecipazione – commentano dalla lista guidata dalla vicesindaco Paola Bevilacqua -. Attorno a questi concetti è costruito il programma del Centrosinistra, che partendo anche dai progetti e dal lavoro già posti in cantiere dall’amministrazione uscente, propone per Laveno Mombello un percorso amministrativo che garantisca i servizi alle persone e che offra progetti di sviluppo incentrati sulla difesa e valorizzazione del territorio, dell’ambiente naturale, del patrimonio culturale”.

Cliccare qui per la presentazione di tutti i candidati consiglieri.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127