Luino | 4 Settembre 2020

A Luino nasce il “Fresco Felice”, ma l’alta qualità rimane la stessa

Cambia il nome del supermercato "Presto Fresco", la titolare Chiara Speranza: "Continueremo sempre a garantire prodotti di prima scelta ai nostri clienti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il noto supermercato “Presto Fresco”, che si trova a due passi dal centro di Luino, dopo il restyling dei locali, avvenuto negli scorsi mesi, ha dato il via ad un’ulteriore novità, sempre all’insegna della qualità e dei prodotti freschi.

Partendo da questo presupposto Chiara Speranza e tutto il suo staff hanno modificato il nome dello storico market di via Bernardino Luini, che si è trasformato in “Fresco Felice”, un nome che dà proprio slancio a quella che è la principale caratteristica del supermercato, che dura ormai da anni, vale a dire quella della qualità e della freschezza.

E così all’interno dei banchi e delle corsie si potranno trovare sempre verdure, frutta, insaccati, carne e pane freschi, vero punto di forza del supermercato. “Continueremo a garantire la qualità di sempre ai nostri clienti – commenta la titolare Chiara Speranza -. Sono cambiati alcuni prodotti, ma sono sempre di primissima scelta. Per questa ragione vi aspettiamo nel nostro nuovo Fresco Felice“.

Il supermercato, sito in via Bernardino Luini 26, è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Domenica giorno di chiusura. Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 1562309.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127