Luino | 22 Gennaio 2020

Luino, il supermercato “Presto Fresco” si rifà il look all’insegna della qualità

I locali sono stati completamente rinnovati, dando la possibilità ai clienti di scegliere tra numerosi prodotti freschi e a lunga conservazione. Soddisfatto lo staff

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Negli scorsi mesi il supermercato “Presto Fresco” di Luino ha rinnovato completamente i locali, con un restyling grazie al quale sono stati sostituiti tutti i display, da cima a fondo, ed è stata data una nuova veste grafica a tutto il punto vendita, non solo sui loghi del brand ma anche per quanto riguarda tutta la cartellonistica.

A questo, inoltre, è stata affiancata la sistemazione degli scaffali, con numerosi articoli in più che hanno così aumentato la vasta scelta nell’assortimento di prodotti, andando ad implementare e migliorare anche la qualità dei prodotti a lunga conservazione. All’esterno, invece, è stata totalmente asfaltata l’area parcheggio, sono stati sostituiti i carrelli e l’insegna nuova, più luminosa e visibile dalla strada.

Punto di forza assoluto del supermercato, però, rimane il banco del fresco, da sempre apprezzato da cittadini e turisti per la grande qualità degli alimenti in vendita, con pane, carne, formaggi e insaccati che, ogni mese, fanno la parte da leone nella spesa dei clienti.

“In linea con le indicazioni del marchio – commenta la proprietaria Chiara Speranza, che dal luglio 2013 gestisce il ‘Presto Fresco’ con il suo staff -, abbiamo effettuato un rinnovo completo dei locali, offrendo più ordine e decoro nelle corsie, in modo tale da agevolare gli acquisti ai nostri clienti, che ci scelgono per la freschezza e la qualità dei nostri prodotti, senza dimenticare le numerose offerte che proponiamo ogni settimana”. 

Il supermercato, sito in via Bernardino Luini 26, è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Domenica giorno di chiusura. Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 1562309.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127