Luino | 31 Agosto 2020

Altre asfaltature a Luino, temporanee modifiche alla circolazione

Al via i lavori di asfaltatura in via Lugano e via Verdi: tratti di strada chiusi e divieti di sosta dal 3 all'8 settembre per la messa in sicurezza della zona

modifiche alla circolazione in via Gorizia
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’ordinanza del settore Trasporto e Catasto dell’area tecnica della Provincia di Varese, ha stabilito alcune temporanee modifiche alla circolazione nel Comune di Luino dovute a dei lavori di asfaltatura.

Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza si è reso necessario adottare temporanei provvedimenti di disciplina della circolazione stradale in Via Verdi e Via Lugano.

Dalle ore 7,30 alle ore 18, dal 3 all’8 settembre, esclusi i giorni 5 e 6 settembre 2020, verrà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con Via Veneto e l’intersezione con Via Puccini e nel tratto di strada tra l’intersezione con Via Puccini e l’intersezione con Viale Dante. L’accesso è consentito solo ai veicoli utilizzati per i lavori, ai mezzi dei residenti e hai veicoli che devono recarsi presso il Camin Hotel.

Via Verdi sarà inoltre interessata da un temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata negli stessi orari. In via Lugano nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con Via Cervinia sino alla fine del centro abitato in direzione località Trebedora, vigerà invece il senso unico alternato nelle giornate del 3 e del 4 settembre dalle ore 7.30 alle 18

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127