Canton Ticino | 30 Agosto 2020

Rissa tra giovani in Ticino, un 17enne arrestato e un 21enne in ospedale

L'episodio è avvenuto venerdì notte in viale Stazione a Bellinzona. Diversi i ragazzi coinvolti di due opposte fazioni. In corso le indagini per chiarire le ragioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì notte, verso le 0.30, all’esterno di un esercizio pubblico in viale Stazione a Bellinzona, vi è stata una rissa, scoppiata per motivi che spetterà all’inchiesta di polizia stabilire e che ha visto il coinvolgimento di diversi giovani di due opposte fazioni.

Durante lo scontro un giovane 21enne, cittadino croato residente nel Bellinzonese, ha riportato ferite che hanno richiesto cure ospedaliere, egli è comunque già stato rilasciato in mattinata. Sono in corso accertamenti per chiarire ragioni, dinamica e responsabilità di quanto avvenuto nonché per identificare ulteriori persone coinvolte.

Un 17enne, cittadino svizzero, domiciliato nel Bellinzonese è stato arrestato. L’inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Nicola Respini e dalla Magistratura dei minorenni. Al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni.

A comunicarlo il Ministero Pubblico, la Magistratura dei minorenni, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Bellinzona.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127