Lavena Ponte Tresa | 26 Agosto 2020

Lavena Ponte Tresa chiama a raccolta i cittadini per realizzare il calendario ecologico 2021

L'amministrazione ha invitato i tresiani a contribuire all'iniziativa proponendo i propri scatti del territorio, che verranno poi selezionati. Ecco come partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuova idea per il calendario ecologico 2021 del Comune di Lavena Ponte Tresa: l’amministrazione comunale – in testa il sindaco Massimo Mastromarino – intende realizzarlo mettendo in risalto le peculiarità e le bellezze caratteristiche del territorio.

Per questo motivo i cittadini sono stati invitati a inviare fotografie scattate durante le diverse stagioni dell’anno – anche non recenti – e raffiguranti i luoghi del paese e ciò che meglio li rappresenta, compresi momenti di vita quotidiana. Le foto che verranno selezionate entreranno nelle case di tutti i cittadini di Lavena Ponte Tresa con il calendario ecologico del prossimo anno.

Le immagini potranno essere inviate in formato jpeg, al seguente indirizzo di posta elettronica: tecnico@comune.lavenapontetresa.va.it, entro il 21 settembre.

Alla foto andranno allegate le proprie generalità con un recapito telefonico, specificando il momento dello scatto. Se vi fossero riprese delle persone, è opportuno allegare anche l’autorizzazione alla sua pubblicazione. (Foto di copertina © Marino Foina)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127