Cuveglio | 25 Agosto 2020

Cuveglio, Marco Magrini si dimette da consigliere

La comunicazione è stata data dal sindaco Paglia. L'ex consigliere correrà per Masciago Primo: "Ringrazio l'intero consiglio comunale per la breve esperienza vissuta"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con una lettera firmata lo scorso 20 agosto e inoltrata alla stampa dal primo cittadino di Cuveglio, Francesco Paglia, il consigliere comunale Marco Magrini, ha comunicato a tutta l’amministrazione la propria decisione di dimettersi dalla carica ricoperta.

La scelta di Magrini, eletto nella lista “Cuveglio al centro” alle amministrative del 2019, è stata determinata dalla sua volontà di candidarsi a sindaco di Masciago Primo alla prossima chiamata alle urne del prossimo 20 e 21 settembre.

Come capolista di “Masciago al centro”, l’ex consigliere comunale di minoranza se la vedrà con altri due contendenti: Giorgio Piccolo – già primo cittadino di Cuveglio – e Giorgio Rizzitano.

“Colgo l’occasione per ringraziare l’intero Consiglio Comunale per la breve esperienza vissuta – scrive Magrini nella lettera di dimissioni – esperienza che ha permesso al sottoscritto di accrescere il proprio bagaglio di conoscenze, in particolare umane”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127