Luino | 24 Agosto 2020

Guasto alla rete fognaria, lavori nel centro di Colmegna

Disposte modifiche alla circolazione anche nel piccolo borgo luinese sul lago per i giorni di giovedì 27 e venerdì 28 agosto. Ecco tutte le informazioni utili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nei prossimi giorni, giovedì 27 e venerdì 28 agosto, nel centro del piccolo borgo di Colmegna, frazione di Luino, saranno effettuati alcuni lavori di riparazione rete fognaria in programma.

Per i motivi in premessa indicati, saranno adottati alcuni temporanei provvedimenti della disciplina della circolazione stradale.

E così, in via Bertoni, dall’intersezione con via Berra sino al civico numero 58, vi sarà l’istituzione temporanea del divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati per l’esecuzione dei lavori dalle ore 8 alle ore 18.

L’ordinanza è stata emessa in modo tale di consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza. La richiesta al Comune era arrivata lo scorso 24 febbraio da parte del Settore Ecologia e Ambiente di Palazzo Serbelloni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127