Laveno Mombello | 21 Agosto 2020

Fuochi d’artificio al Sasso del Ferro: spettacolo in alta quota a Laveno Mombello

Funivie del Lago Maggiore, stasera alle 22, presenterà lo spettacolo pirotecnico con giochi di luce e fontane luminose; è gradita la prenotazione per il ristorante

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, venerdì 21 agosto alle ore 22, Funivie del Lago Maggiore ospiterà il quinto spettacolo pirotecnico sulla cima del Sasso del Ferro. Si tratta di uno degli spettacoli più alti d’Europa che con le sue cascate, fontane luminose e giochi di luce ad alta quota illuminerà i cieli del paese lacustre.

L’orario della stazione di partenza della funivia, situata in Via Tinelli n.15 a Laveno, è continuato, dalle 10 fino alle 22; l’ultima discesa è prevista per mezzanotte. Lo spettacolo avrà una durata di mezz’ora circa.

I prezzi dei biglietti, comprensivi della salita in funivia e della discesa, sono variabili: 10 euro per bambini fino a 10 anni, 15 euro per gli adulti. La locandina dell’evento è visionabile sulla pagina Facebook di Funivie del Lago Maggiore.

Per accedere al ristorante panoramico è gradita la prenotazione; per la salita in funivia, il bar e lo spettacolo non occorre prenotare. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 3355946184.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127