Luino | 21 Agosto 2020

Cade in moto a Luino, 16enne finisce in pronto soccorso

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 23.30 in via Lugano, sul posto sono intervenuti la CRI Luino e Valli e i carabinieri. Per il giovane nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, giovedì 20 agosto, intorno 23.30, in via Lugano, nel comune di Luino, strada che collega il centro del paese lacustre al valico di confine di Fornasette.

Un 16enne, alla guida della sua moto, dopo aver perso il controllo del mezzo, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto sull’asfalto, riportando alcuni traumi ed escoriazioni. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Il personale sanitario della Croce Rossa di Luino e Valli ha prestato le prime sul posto al 16enne, prima di trasferirlo in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale di Luino.

Ad intervenire anche i carabinieri della Compagnia di Luino, per regolare la circolazione stradale e permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127