Varese | 21 Agosto 2020

ASST dei Sette Laghi, ecco le modalità di ritiro del referto tampone per Covid-19

Il referto verrà inviato in PDF alla mail del richiedente. Per ulteriori informazioni è possibile contattare negli orari di apertura l'URP di ASST Sette Laghi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si ricorda agli utenti che la modalità più semplice e immediata per conoscere l’esito del tampone rino-faringeo per il Covid-19 è quella di visualizzarlo sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) dove il referto viene caricato di norma entro 48 ore dal conferimento presso il laboratorio di Microbiologia.

Qualora non ancora in possesso delle credenziali per accedere al suddetto fascicolo chi ha eseguito il tampone presso le nostre strutture e/o risiede nel territorio di competenza dell’ASST dei Sette Laghi può inviare una mail al seguente indirizzo: gestione.tamponi@asst-settelaghi.it.

Il referto verrà inviato in Pdf alla mail del richiedente.

Per info contattare negli orari di apertura l’URP di ASST Sette Laghi tel 0332 278395 o inviare mail a urp@asst-settelaghi.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127