Laveno Mombello | 20 Agosto 2020

Laveno, centrosinistra e “Amici del MIDeC” ricordano Alessandro Quaggiotto. Oggi i funerali

Le note con le parole di cordoglio del gruppo consigliare e del presidente dell'associazione, Vittorio Veneziani, dopo l'improvvisa scomparsa dell'ex assessore

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’improvvisa scomparsa di Alessandro Quaggiotto, volto noto all’interno della comunità di Laveno Mombello, ha coinvolto emotivamente tanti cittadini, e numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia dell’uomo, spirato domenica all’età di settant’anni.

Tra questi c’è il pensiero del gruppo consigliare di centrosinistra e del circolo locale del Partito democratico. Entrambi hanno ricordato l’intenso impegno politico, in favore del paese, dimostrato dall’uomo durante la sua esperienza amministrativa come assessore al Bilancio, ai Lavori pubblici e ai Trasporti nella giunta guidata da Graziella Giacon, durante il mandato iniziato nel 2010.

Vicinanza e affetto arrivano oggi anche dall’associazione “Amici del MIDeC“, attraverso la breve nota inviata ai soci dal presidente Vittorio Veneziani, che pubblichiamo di seguito.

“Con immenso dolore vi comunico che Alessandro Quaggiotto, nostro socio e Revisore dei Conti dell’associazione, è deceduto la scorsa notte (domenica, ndr).  Il grande rammarico non è solo per l’improvvisa scomparsa di un caro amico, ma anche per la perdita di una persona fortemente impegnata nell’associazione, che in questi anni ha supportato il consiglio direttivo e il sottoscritto nella gestione contabile della stessa, spendendosi anche, come volontario, nel sostenere la attività del Museo”.

I funerali di Alessandro Quaggiotto si terranno nel pomeriggio di oggi, giovedì 20 agosto, alle ore 15.30 presso la Chiesa di Sant’Ambrogio (Chiesa Nuova) di Laveno Mombello.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127