Luino | 19 Agosto 2020

In bici tra Lago Maggiore e Monte Ceneri, al via la seconda edizione di #200dinotte

Partenza da Luino alle 21 di venerdì per pedalare fino all'alba con il Team 3VL e raccogliere fondi per l'associazione "Varese per l'oncologia". Ecco come partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È in programma per venerdì 21 agosto la seconda edizione dell’evento #200dinotte, pedalata organizzata dall’associazione dilettantistica ciclistica ASD Team 3VL.

Il percorso vedrà i partecipanti pedalare in sella alle proprie biciclette – dopo la partenza da Luino alle ore 21 – lungo i quasi 170 chilometri che circondano il Lago Maggiore, per poi salire sul Monte Ceneri e rientrare nuovamente a Luino alle prime luci dell’alba di sabato.

Il Team 3VL è da sempre in prima linea per la sicurezza in bicicletta e il rispetto delle regole stradali: sarà quindi obbligatorio anche quest’anno indossare il casco e dotare la propria bicicletta di luci anteriori e posteriori, come già imposto nell’edizione precedente.

Divertimento e voglia di fare sport a tutte le ore del giorno (e della notte) non sono gli unici obiettivi che animano organizzatori e partecipanti dell’evento; come già dimostrato in altre occasioni organizzate dal Team 3VL, in particolare la pedalata al Santuario di Oropa per sostenere ed aiutare Andrea Rossi svoltasi a settembre dell’anno scorso, verranno raccolti dei fondi che saranno devoluti all’associazione “Varese per l’oncologia”. Per maggiori informazioni e donazioni volontarie è possibile contattare Andrea Lagravinese telefonando al numero 3286531793 oppure tramite la pagina Instragram del Team 3VL.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127