Canton Ticino | 14 Agosto 2020

Perde il controllo dell’auto e sbatte contro un muro in Ticino, serie ferite per un’82enne

Dopo l'intervento dei soccorritori, la donna è stata trasportata in ospedale. La Polizia cantonale ha aperto un'inchiesta per stabilire le cause del violento impatto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 14 agosto, intorno alle 12.15 si è verificato un incidente stradale a Bellinzona, in Canton Ticino.

Una donna di 82 anni, cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese, stava uscendo in retromarcia con la propria automobile da un parcheggio di un’abitazione, in via Ravecchia, quando ha perso il controllo del mezzo andando cozzare violentemente contro un muro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Bellinzona, i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che hanno trasportato la donna in ambulanza all’ospedale.

In base a una prima valutazione medica l’82enne ha riportato serie ferite. In corso l’inchiesta della Polizia cantonale per stabilire le cause dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127