Varese | 7 Agosto 2020

Nuove proposte di lavoro all’ATS Insubria: ecco quali sono le posizioni aperte

Pubblicati avvisi per il conferimento di incarichi a tempo determinato e prestazione d'opera professionale. Ecco di cosa si tratta e tutte le informazioni utili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Agenzia di Tutela della Salute di Varese e Como ha pubblicato avvisi per il conferimento di incarichi a tempo determinato e prestazione d’opera professionale.

– Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato di Dirigente Medico – disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica. Scadenza 17 agosto 2020.

– Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato di Dirigente Medico – disciplina di Medicina del Lavoro. Scadenza 2 settembre 2020.

– Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato di Dirigente Veterinario – Area B. Scadenza 2 settembre 2020

– Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera professionale di Assistente Sociale (attuazione del Piano dei Controlli 2020 promosso dal Dipartimento di Programmazione, Accreditamento, Acquisto delle Prestazioni Sanitarie e Sociosanitarie (PAAPSS). Scadenza 21 agosto 2020.

– Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera professionale di Informatico (attuazione del Piano dei Controlli 2020 promosso dal Dipartimento di Programmazione, Accreditamento, Acquisto delle Prestazioni Sanitarie e Sociosanitarie (PAAPSS). Scadenza 21 agosto 2020.

– Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera professionale di Geometra/Perito Edile (attuazione del Piano dei Controlli 2020 promosso dal Dipartimento di Programmazione, Accreditamento, Acquisto delle Prestazioni Sanitarie e Sociosanitarie (PAAPSS). Scadenza 21 agosto 2020.

Avvisi e relative informazioni sono pubblicati nella sezione Bandi di Concorso sul sito di ATS Insubria.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127