Cuveglio | 6 Agosto 2020

Cuveglio, spettacolo di magia e ventriloquismo per tutte le famiglie

Magico Max presenterà il suo spettacolo a grandi e piccini nella serata di venerdì 7. Ingresso gratuito, ma consigliata la prenotazione. Ecco tutte le informazioni

Cuveglio, spettacolo di magia e ventriloquismo per tutta la famiglia
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Cuveglio sta organizzando, durante il periodo estivo, molte attività di carattere ricreativo e sociale in un’ottica di ripartenza post-Covid. Il prossimo evento in programma è uno spettacolo di magia e ventriloquismo con Magico Max, che rallegrerà la serata di bambini e genitori.

Lo spettacolo, organizzato dall’amministrazione comunale, è previsto per le ore 20.30 di venerdì 7 agosto, in Piazza Marconi, di fronte alla sede del municipio del paese.

Il tutto si svolgerà nel completo rispetto delle normative anti-Covid, perciò, per assicurarsi un posto, è consigliata la prenotazione chiamando il numero 0332 650107 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’interno 2. L’ingresso è completamente gratuito.

L’amministrazione comunale di Cuveglio è orgogliosa di poter presentare questa iniziativa e stare vicino ai cittadini, sperando di poter regalare ai bambini una serata magica e di poter dare alle famiglie un’occasione per stare insieme.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127