Luino | 4 Agosto 2020

Il Festival del Teatro e della Comicità fa tappa a Luino con “Marchette scanzonate”

Nella serata di giovedì 6 agosto, al Parco a Lago, Danilo Vizzini, Riky Mocor e Urbano Moffa - insieme a Francesco Pellicini - porteranno in scena il loro cabaret

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un nuovo appuntamento con il Festival del Teatro, della Musica e della Comicità è pronto a ravvivare, giovedì 6 agosto, il lungolago di Luino.

Nella splendida cornice del Parco a Lago, a partire dalle ore 21, andrà in scena il mix comico “Marchette scanzonate”.

Questo spettacolo di cabaret porterà sul palcoscenico diversi generi di comicità, da quella di Danilo Vizzini, mattatore sia in radio sia in televisione, a quella del monologhista, improvvisatore e vincitore del Festival del cabaret di Torino Riky Bocor, passando per quella di Urbano Moffa, comico e caratterista poliedrico. Tutti e tre gli artisti hanno al loro attivo numerose partecipazioni a trasmissioni radio e tv quali Zelig, Bravo Grazie e Domenica In.

La serata, che durerà circa un paio d’ore, sarà presentata da Francesco Pellicini, direttore artistico della kermesse e comico della compagnia teatrale de “I Legnanesi”.

In caso di maltempo, lo spettacolo verrà rinviato a data da destinarsi. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.festivalcomicita.it. La brochure con il programma completo è scaricabile cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127