Brissago Valtravaglia | 2 Agosto 2020

Brissago Valtravaglia, alla SPM anche i Mondiali di Sci Alpino Courchevel 2023

L'azienda partner speciale anche per le Olimpiadi di Pechino e sostenitrice del futuro "green" con i loghi per Fiat 500 elettrica e nuovo SUV elettrico di BMW

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per la SPM di Brissago Valtravaglia è tempo di buone notizie: dopo aver recentemente ottenuto certificazioni su lavoro e salute, l’azienda ha vinto il primo importante bando per i Mondiali di Sci Alpino Courchevel 2023 riguardante la messa in sicurezza delle piste su cui si svolgeranno le gare si discesa libera e super G.

Per le Olimpiadi di Pechino 2020, rinviate all’anno prossimo a causa della pandemia, la SPM ha spedito numerosi materiali nella speranza che la situazione di emergenza si risolva in modo che le gare possano svolgersi in totale sicurezza.

Per quanto riguarda il settore automobilistico, invece, l’azienda ha “vestito” la sportivissima Maserati MC20, la nuova Fiat 500 elettrica e il suv elettrico BMW iX3 presentato di recente al pubblico. Gli ultimi due progetti in particolare, e i lavori realizzati per Tesla, sono molto importanti per l’azienda perchè la riconoscono come sostenitrice di vetture orientate a un futuro green.

I progetti a cui la SPM sta lavorando e le recenti certificazioni sono la prova che nonostante le difficoltà del periodo l’azienda persegue un obiettivo di eccellenza ed elevata qualità in tutti gli ambiti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127