Grantola | 31 Luglio 2020

17enne ferito in moto a Grantola, a Rancio cade un ciclista 26enne

Due incidenti, avvenuti in rapida successione, si sono verificati intorno alle 15 nei due paesi. Sul posto carabinieri e operatori del 118. Per loro nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 15 a Grantola, lungo via Pandorè. Per cause ancora in corso di accertamento, un 17enne alla guida della sua moto, dopo aver perso il controllo del mezzo, è caduto a terra sull’asfalto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nello scontro.

Il personale sanitario della Croce Rossa di Luino e Valli, arrivato sul luogo dell’incidente in ambulanza, ha prestato soccorso al giovane, prima di trasportarlo in codice giallo al Pronto Soccorso all’Ospedale di Luino. Da quanto si apprende per il giovane nulla di grave, solo qualche trauma. Ad intervenire anche i carabinieri della stazione di Marchirolo, per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Poco dopo, invece, sulla strada provinciale 62, nel paese di Rancio Valcuvia, un ciclista 26enne è caduto sull’asfalto. Ad intervenire in questo caso sono stati gli operatori della SOS Tre Valli, che hanno prestato soccorso allo sportivo prima di trasferirlo in codice verde al pronto soccorso del paese lacustre.

Insieme a loro anche i carabinieri della Stazione di Cuvio, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di sicurezza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127