Luino | 30 Luglio 2020

Prosegue la programmazione al Cinema Sociale di Luino con il pluripremiato “Parasite”

Proiezioni tutti i giorni alle 18.30 e alle 21, in pieno rispetto delle norme anti-covid

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue al Cinema Sociale di Luino la programmazione di Parasite, thriller sud-coreano pluripremiato a livello internazionale, tutti i giorni alle 18.30 e alle 21, fino a mercoledì prossimo. Le proiezioni, vincolate al rispetto delle norme anti-covid, prevedono l’uso della mascherina e la distanza sociale, le quali saranno verificate a ogni accesso e uscita dalla sala di proiezione.

Protagoniste del film più acclamato dell’ultimo anno sono due famiglie, con due panorami sociali completamente opposti. Da un lato, la famiglia Park, facoltosa, dall’altro i Kim, parte degli strati più umili. Per quest’ultima, si presenta un’opportunità che potrebbe garantire un’entrata economica. Il figlio giovane infatti, viene raccomandato da un amico, studente in una prestigiosa università, per un lavoro ben pagato come insegnante privato. Ben presto però, la famiglia Kim si approfitta dell’opportunità capitata al giovane, e mette in atto una serie di stratagemmi per poter licenziare il resto del personale a servizio dei Park e far assumere sotto false identità anche la figlia e i genitori…

Dopo la chiusura forzata del Sociale per oltre tre mesi, le proiezioni hanno potuto riprendere, con l’apertura delle porte al pubblico giovedì 25 giugno. Come riportato dal gestore, Vincenzo Ruggieri, il settore cinema è stato certamente uno tra i più duramente colpiti dalla crisi pandemica e oggi, a poche settimane dalla fine del lockdown, si augura che i cittadini luinesi tornino a godersi tranquillamente un buon film dalle poltroncine del cinema.

Per tutti gli aggiornamenti sulla programmazione del Cinema Sociale, visitare la Pagina Facebook oppure chiamare il numero 0332 511779.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127