Germignaga | 27 Luglio 2020

Furto al “Sentimento Beach Bar” di Germignaga, indagano i carabinieri

Questa mattina i gestori consegneranno le immagini della videosorveglianza ai militari dell'Arma. Rubati 400 euro nella notte tra sabato e domenica, nessun danno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Furto di 400 euro circa nella notte tra sabato e ieri al Sentimento Beach, locale sito al parco “Le Fontanelle” di Germignaga molto frequentato dalle famiglie nel corso della giornata e dai giovani nel weekend e dall’orario aperitivo in avanti.

Ignoti, dopo la chiusura del bar che si trova proprio sulla spiaggia, hanno forzato la porta del chiosco introducendosi all’interno sfruttando il buio e il fatto che non ci fosse nessuno nei pressi del parco. A scoprire il furto di 400 euro, dal fondo cassa, è stato un giovane dipendente che ieri mattina doveva occuparsi dell’apertura ad orario colazione. I malviventi non hanno portato via altro, bottiglie di superalcolici, amari e liquori non sono state toccate.

Sul posto sono così intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raccolto elementi utili per effettuare le indagini e provare a rintracciare ed identificare gli autori del furto. All’esterno del chiosco, fortunatamente vi è un impianto di videosorveglianza e le immagini oggi saranno consegnate ai militari dell’Arma.

I gestori, però, nei prossimi giorni implementeranno il sistema per prevenire questi spiacevoli episodi. Non si tratta del primo furto in queste settimane sul territorio dell’alto Varesotto e nel Luinese. Solo lo scorso weekend, infatti, ad essere colpite sono state due automobili parcheggiate sul lungolago di Luino. Da una di queste sono state portate via una ventina di mascherine ed un power bank, dispositivo che serve per ricaricare smartphone e tablet.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127