Laveno Mombello | 26 Luglio 2020

Laveno Mombello, torna a riunirsi il consiglio comunale

Nella sala delle adunanze si tratteranno vari temi tra cui la comunicazione della nomina del nuovo componente della giunta e l'interrogazione da parte delle opposizioni

Laveno Mombello, la maggioranza:
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È in programma per lunedì 27 luglio alle ore 20:30 una nuova riunione del Consiglio comunale di Laveno presso la sala delle adunanze in Municipio. La seduta pubblica vedrà la discussione di un ordine del giorno comprensivo di ben nove punti.

Come si apprende leggendo il documento, il primo punto prevede l’approvazione dei verbali deliberativi delle sedute del 15 e del 19 giugno, mentre il secondo vede la comunicazione della nomina del nuovo componente della giunta.

Al quarto punto si procede con l’aggiornamento del documento unico di programmazione alla luce della variazione del bilancio di previsione 2020/2022 mentre con il quinto punto si procede con la conferma delle tariffe TARI 2020, su modello delle tariffe del 2019, e con la riduzione di esse per le utenze non domestiche a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 limitatamente ai periodi di chiusura.

Si passerà poi all’approvazione del progetto definitivo in riferimento alla realizzazione del camminamento a servizio del Parco delle Torrazze.

In conclusione, il nono punto vedrà l’interrogazione del gruppo di minoranza “Centrodestra e indipendenza” riguardo l’alterazione dello stato finale dei lavori in Via Luino in riferimento ai danni al patrimonio comunale, per i quali si chiedono, a tutela degli interessi dei cittadini del paese chiarimenti sulle azioni e responsabilità

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127