Luino | 21 Luglio 2020

Ancora atti vandalici sul lungolago di Luino, danneggiate due auto

Segni di chiave sulla carrozzeria e ammaccature che pare siano causate da calci. Presentata denuncia ai carabinieri di Luino, mentre i cittadini vogliono le telecamere

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oltre al furto avvenuto venerdì pomeriggio, come raccontato nella giornata di ieri, domenica scorsa, sempre nella zona del lungolago, in via Del Porto a Luino, due automobili sono state danneggiate da ignoti.

Una Suzuki Swift è stata danneggiata con alcuni segni di chiavi sulla portiera e alcune ammaccature presenti sulla carrozzeria, come fosse stata colpita da calci. L’altra macchina, allo stesso modo, presentava segni di chiave sulla carrozzeria.

Grande indignazione, soprattutto sui social network, da parte della cittadinanza, che ancora una volta chiede a gran voce l’installazione di un impianto di videosorveglianza che manca da tempo nel paese lacustre. La rete di telecamere, infatti, permetterebbe di agevolare il lavoro delle forze dell’ordine durante le indagini.

Sono ormai molteplici le denunce dei cittadini a carabinieri e Polizia per piccoli furti o danneggiamenti dalla fine del lockdown.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127