EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Porto Valtravaglia | 21 Luglio 2020

Anche a Porto Valtravaglia l’estate diventa protagonista con tanti eventi in programma

Si inizia con uno spettacolo per bambini e famiglie sabato prossimo, mentre lunedì 10 agosto ci sarà cabaret. Tutto pronto anche per lo street food a Ferragosto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo diverse settimane di incontri, discussioni e approfondimenti inerenti l’attuale situazione Covid-19, l’amministrazione comunale di Porto Valtravaglia ha voluto cercare una soluzione che potesse garantire il rispetto del protocollo Covid-19, ma allo stesso tempo dare un segnale di ripartenza e far trascorrere ai concittadini, ai bambini, ai turisti e villeggianti che frequentano questo nostro meraviglioso territorio, dei momenti di svago, di allegria e di musica sul nostro lungo lago.

A questo fine il Comune del paese lacustre ha voluto cercare di offrire un diversificato ventaglio di proposte per le prossime settimane estive: sabato 25 luglio si inizia in piazza Imbarcadero, alle ore 21.15, con uno spettacolo per bambini e adulti della famiglia circense Macaggi, con mangiafuoco, giocolieri, magia e clowns e tanto tanto altro (ingresso 5 euro).

Lunedì 10 agosto, sempre in piazza Imbarcadero, alle ore 21, è in programma una serata di Cabaret con l’ attore cabarettista Norberto Midani (da Zelig), una delle tappe del “Festival del Teatro, della Musica e della Comicità” ( Ingresso Libero ).

Da giovedì 13 agosto a domenica 16 nelle due piazze del lungolago di Porto Valtravaglia Rolling “Truck Street Food”, dove i migliori food truck aspetteranno cittadini e turisti con le loro prelibatezze. Tutti i giorni musica con dj, mentre nei giorni di venerdì 14 e sabato 15 musica live con vari gruppi musicali.

“Vi ricordiamo che gli tutti gli eventi avverranno nel rispetto del protocollo Covid-19 – commentano dall’amministrazione comunale -, con chiare regole di accesso che prevedono il distanziamento e l’ uso della mascherina, rispettando il divieto di assembramento. Altri eventi e manifestazioni sono attualmente in corso di organizzazione e potrebbero delinearsi ed aggiungersi nelle prossime settimane per arricchire ancora di più l’estate di Porto Valtravaglia”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127