Valcuvia | 20 Luglio 2020

Lavori straordinari sulla statale tra Brenta, Casalzuigno e Cittiglio. Disagi fino metà agosto

A partire da questa sera, per opere di pavimentazione, previsto il senso unico alternato in tratti saltuari lungo il territorio dei tre Comuni della Valcuvia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Al via questa sera alle ore 22 e fino alle 18 del 13 agosto 2020 i lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali lungo la statale 394 “del Verbano Orientale” , tra il km 16,000 e il km 19,500 in entrambe le direzioni, rientrante nel “Accordo Quadro MI 51/19″, tra i comuni di Brenta, Casalzuigno e Cittiglio.

Al fine di garantire la sicurezza sia della circolazione stradale sia delle maestranze, è necessario istituire un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e movieri, in tratti saltuari. Saranno così possibili disagi alla circolazione stradale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, “Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga” per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com