EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 19 Luglio 2020

Germignaga, “Gli Amici dei Premaggi” riqualificano il campo sportivo

I volontari dell'associazione hanno svolto alcuni interventi di restauro presso la struttura dell'omonima località. Dal Comune i ringraziamenti del sindaco Fazio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gli Amici dei Premaggi, associazione locale che grazie ad una convenzione stipulata con il Comune di Germignaga gestisce il centro sportivo dell’omonima località, ha effettuato nei giorni scorsi alcuni lavori di riqualificazione dell’impianto.

I volontari del gruppo, guidati dal presidente Angelo Romano e dal suo vice Prospero Romano, hanno preso in carico la pulizia dell’area parcheggio e hanno poi eseguito vari interventi di restauro all’interno della struttura, intervenendo sul campo, sugli spogliatoi e sullo spazio del bar – ristoro.

Un grazie va ai volontari che gestiscono il campo sportivo – commenta il sindaco di Germignaga, Marco Fazio -. In questi anni il centro è stato messo a disposizione della comunità, e sono diverse le associazioni che da tempo utilizzano il campo per svolgere le loro attività”.

Ad entrare nel merito dei lavori eseguiti è il presidente de “Gli Amici dei Premaggi”, Angelo Romano: “Si trattava soprattutto di eseguire una serie di lavori necessari per migliorare il campo. In alcuni giorni siamo riusciti a sistemare ogni cosa e ora il nostro centro torna ad essere bello ed accogliente. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127