Luino | 30 dicembre 2017

Luino, desideri un lavoro? “Publierre” cerca una figura professionale da inserire nel team

La nota agenzia pubblicitaria e di comunicazione apre le candidature per una posizione da commerciale da assumere. Ecco come inviare il proprio curriculum

L’agenzia di comunicazione e pubblicità “Publierre” di Luino è alla ricerca di agenti commerciali affidabili e professionali da inserire nel proprio team, che siano automuniti e che abbiano grande spirito di iniziativa ed intraprendenza, per lavorare al meglio su tutto il territorio della provincia di Varese e del Canton Ticino.

“Siamo conosciuti sul territorio, nel quale operiamo da vent’anni, per la nostra professionalità – spiega il proprietario Angelo Romano -. Ciò che cerchiamo oggi è una figura commerciale capace di lavorare sul territorio per seguire le nostre attività”.

Il contratto in oggetto comprenderà il canonico mese di prova per il nuovo addetto alle vendite e, in caso di assunzione, una retribuzione fissa futura.

Sarà possibile far pervenire la propria candidatura alla mail info@publi-erre.it.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"