L’agenzia di comunicazione e pubblicità “Publierre” di Luino è alla ricerca di agenti commerciali affidabili e professionali da inserire nel proprio team, che siano automuniti e che abbiano grande spirito di iniziativa ed intraprendenza, per lavorare al meglio su tutto il territorio della provincia di Varese e del Canton Ticino.
“Siamo conosciuti sul territorio, nel quale operiamo da vent’anni, per la nostra professionalità – spiega il proprietario Angelo Romano -. Ciò che cerchiamo oggi è una figura commerciale capace di lavorare sul territorio per seguire le nostre attività”.
Il contratto in oggetto comprenderà il canonico mese di prova per il nuovo addetto alle vendite e, in caso di assunzione, una retribuzione fissa futura.
Sarà possibile far pervenire la propria candidatura alla mail info@publi-erre.it.
© Riproduzione riservata





Vuoi lasciare un commento? | 0