Canton Ticino | 17 Luglio 2020

Incendio a Mendrisio, palazzina evacuata

Fiamme questa mattina, intorno alle 8.30, nella cucina di un appartamento appartenente allo stabile, situato in via Torriani. Principio di intossicazione per una donna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella mattinata di oggi, venerdì 17 luglio, un incendio è scoppiato all’interno di una palazzina situata in via Paolo Torriani a Mendrisio, a poca distanza dal parco comunale della città ticinese.

L’allarme è scattato intorno alle 8.30 quando le fiamme hanno interessato la cucina di un appartamento posto al primo piano dello stabile.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia cantonale, quelli della polizia della città di Mendrisio, i pompieri del Centro Soccorso Cantonale del Mendrisiotto e i soccorritori del SAM (Servizio Autoambulanza Mendrisiotto). Il fumo denso sprigionatosi dall’incendio ha portato all’evacuazione dello stabile.

Non si registrano feriti, stando alle prime informazioni, ma una donna è stata sottoposta a controlli per un principio di intossicazione. Ingenti invece i danni all’appartamento. Ancora sconosciute le cause dell’episodio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127