Dopo la fine del lockdown, torna ad accogliere gli spettatori la sala del Cinema Mignon Grantola a partire da domani, venerdì 17 luglio, con tre giorni di programmazioni e diversi orari di proiezioni.
Ad essere proiettato sarà l’ultimo film di Ken Loach “Sorry we missed you”, un film partecipe ed emozionante, che vuole far riflettere sulla realtà, sempre più problematica, del mondo dei precari, dei più deboli e dei “nuovi schiavi”.
La trama. Newcastle. Ricky e la sua famiglia combattono contro i debiti dopo il crack finanziario del 2008. Una nuova opportunità appare all’orizzonte grazie a un furgone nuovo che offre a Ricky la possibilità di lavorare come corriere per una ditta in franchising. Si tratta di un lavoro duro, ma quello della moglie come badante non è da meno. L’unità familiare è forte ma quando entrambi prendono strade diverse tutto sembra andare verso un inevitabile punto di rottura.
Orari: venerdì 17 luglio alle 21.15, sabato 18 luglio alle 21.15, domenica 19 luglio alle 16, alle 18 e alle 21.15. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 579920.