Luino | 15 Luglio 2020

Tenta di rubare monetine da un’auto in un parcheggio di Luino, fermato un 24enne

Il giovane è già noto alle forze dell'ordine per aver compiuto diversi reati. A portarlo in caserma, oggi pomeriggio, i carabinieri della Compagnia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un 24enne, già noto alle forze dell’ordine, questa mattina, mercoledì 15 luglio, ha provato a compiere un furto nei pressi del parcheggio del supermercato Carrefour di via Fornara a Luino, strada che conduce al paese di Germignaga.

Il giovane, dopo aver rotto il finestrino di un’automobile di proprietà di alcuni turisti ticinesi, che si trovavano all’interno del supermercato a fare la spesa, ha portato via alcune monetine presenti nell’abitacolo, dal poco valore economico.

Mentre compiva il furto, però, una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino si trovava nei pressi della struttura di vendita, durante uno dei consueti controlli sul territorio. I militari dell’Arma dopo aver visto il 24enne, lo hanno fermato, costatando che fosse accaduto qualcosa.

Così facendo i carabinieri, dopo aver trovato il finestrino della macchina andato in frantumi, hanno perquisito il giovane e hanno trovato all’interno delle tasche la refurtiva. Il 24enne è stato così trasferito presso il comando della Stazione di Luino, dove la sua posizione è al vaglio dell’autorità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127