Luino | 9 Luglio 2020

Luino, 45enne trovato morto in casa

Sono stati i genitori a fare il triste ritrovamento, questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 45 anni, M.M., residente a Luino è stato trovato senza vita nella mattinata di oggi, giovedì 9 luglio, all’interno della propria abitazione, dove viveva da solo.

Sono stati i genitori a trovare il corpo senza vita del figlio, dopo aver cercato di contattarlo telefonicamente, più volte e senza mai ricevere risposta da alcuni giorni.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Luino che hanno constatato il decesso dell’uomo, avvenuto molto probabilmente a causa di un malore. Il corpo è stato affidato all’autorità giudiziaria per effettuare l’autopsia e constatare le cause del decesso.

È grande il dolore di amici, famigliari e colleghi delle Autolinee Varesine, dove l’uomo lavorava da circa un anno, tutti quanti sconvolti dal terribile accaduto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127