Luino | 9 Luglio 2020

“La Pineta” apre anche a Luino: numerosi piatti e proposte per ogni gusto e ogni momento

Sabato l'apertura del nuovo negozio in via Asmara, dove si possono trovare anche prodotti freschi e di prima qualità. David Tuinder: "Servizio in più per la comunità"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo aver consegnato a domicilio i propri prodotti durante l’emergenza sanitaria, a centinaia di cittadini di tutta la provincia, la “Fase 3” del negozio “La Pineta” di Germignaga è ripartita alla grande grazie all’apertura di un altro locale, ma a Luino, in via Asmara 47, strada principale che collega il paese lacustre alla Valcuvia.

All’interno del locale, posizionato in un’arteria di passaggio, si possono trovare numerose delizie preparate appositamente dall’azienda nota su tutto il territorio, che propone ai propri clienti molteplici piatti pronti, salumi e una vastità di scelte riguardanti la rosticceria.

Il servizio è quello di take away, con possibilità di ordinazioni e prenotazioni, non solo per giovani e famiglie, ma anche per lavoratori e frontalieri: pizze, panini, focacce, fritto misto, pesce persico e patatine fritte, senza dimenticare insalate miste pronte e schiscette di ogni tipo (parmigiana, lasagne insalata di pasta, insalata di riso, insalata di mare, insalata di farro e tanto altro).

A questo si aggiunge anche la possibilità di poter acquistare salumi, affettati e formaggi di vario genere e tanti altri prodotti, per un negozio alimentare che si propone anche di avere come ambizione prelibatezze di prima qualità e fresche, come uova, latte e pane, e birre artigianali, direttamente dal noto negozio “uBeer”.

“Abbiamo deciso di aprire anche a Voldomino – commenta il proprietario David Tuinder – per attrarre anche clienti in tutto il luinese, dando un servizio in più a tutti, con la possibilità di ordinare i nostri prodotti e riceverli direttamente a casa. Abbiamo anche piastre e forni per preparare e scaldare i piatti, permettendo ai clienti di poterli assaporare senza aver bisogno di cucinare. Siamo sempre attivi, sia per pranzo che per aperitivi e cene”.

“La Pineta”, che si trova anche a Germignaga, a Voldomino è aperta da lunedì a sabato dalle ore 5 alle ore 18.30 (orario continuato) tutti i giorni tranne la domenica. Per ulteriori informazioni o ordini chiamare il numero +39 0332530411 o scrivere all’indirizzo mail lapinetasas@hotmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127