EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Valganna | 8 Luglio 2020

Scontro fra tre veicoli sulla statale in Valganna, gravi disagi al traffico

Nell'impatto, avvenuto intorno alle 15.00, sono rimaste coinvolte quattro persone. Sul posto la Polizia Stradale di Varese. Uno dei feriti trasportato a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.00, sulla statale 233 della Valganna, nei pressi del lago di Ghirla.

Tre automobili si sono scontrate e nell’impatto sono rimaste coinvolte quattro persone, tra cui due uomini di 41 e 57 anni e una donna di 37.

Sul posto sono accorsi la Polizia Stradale di Varese che sta eseguendo i rilievi del caso per accertare la dinamica dello scontro, i vigili del fuoco di Varese, l’auto medica e due ambulanze.

Sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata per poter ripristinare il traffico veicolare rimasto bloccato in seguito all’accaduto. Uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127