EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cremenaga | 8 Luglio 2020

Lavori sulla provinciale tra Luino e Ponte Tresa, modifiche alla circolazione fino a fine luglio

Provvedimenti in vigore da questa mattina lungo l'importante arteria, dove verranno eseguiti interventi di fresatura e rifacimento del manto stradale. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Modifiche alla circolazione in arrivo su una delle arterie stradali quotidianamente più percorse dell’alto Varesotto, la Strada provinciale 61 “della Valle della Tresa”.

Gli operatori della Provincia di Varese, come si apprende dall’area tecnico settore viabilità dell’ente, saranno impegnati a partire da questa mattina, mercoledì 8 luglio, in un intervento finalizzato all’esecuzione di lavori di fresatura, rifacimento del manto stradale e del cordolo porta guard-rail.

I lavori si svolgeranno, nello specifico, in corrispondenza del chilometro 13+400 che interessa i comuni di Cadegliano Viconago e Cremenaga.

Per assicurare lo svolgimento delle operazioni in completa sicurezza, all’interno dell’area cantiere, le stesse saranno accompagnate dall’istituzione di un senso unico alternato della circolazione, regolato da impianto semaforico o movieri. Il provvedimento resterà in vigore fino al 22 luglio, o comunque fino alla fine dei lavori.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127