Terzo appuntamento con la street art a Lavena Ponte Tresa: il progetto “MAD 21037 Muri Artistici Diffusi”, promosso dal Comune e dall’Associazione Wg.Art, vedrà nelle giornate di giovedì 9 e venerdì 10 una performance di live painting con gli artisti Sten e Stuer che lavoreranno, sempre a partire dalle 10.00 presso il Centro Sportivo Comunale di via Rapetti.
Luca Baracchetti – in arte Sten – nella sua opera si baserà sul concetto di creare un nuovo futuro, a partire dalla consapevolezza della necessità di modificare le abitudini e di convivere con la nuova situazione della quotidianità.
Nell’ambito del progetto sul writing iniziato con il workshop dedicato ai graffiti, Ettore Fumagalli – in arte Stuer – proporrà invece un’opera costituita da un lettering classico ispirato al movimento nato a New York negli anni ’70, arricchito da elementi figurativi che trasmettono un tema di rinascita e speranza presi dalla pop culture.
Chiunque può partecipare mandando una mail a madwgart@gmail.com oppure cliccando su questo link. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 3355860986.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0