EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 8 Luglio 2020

Lavena Ponte Tresa, terzo appuntamento con “MAD 21037”: è il turno di Sten e Stuer

Giovedì e venerdì i due street artist si cimenteranno in una sessione di live painting realizzando due opere nel Centro Sportivo Comunale, a partire dalle 10.00

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Terzo appuntamento con la street art a Lavena Ponte Tresa: il progetto “MAD 21037 Muri Artistici Diffusi”, promosso dal Comune e dall’Associazione Wg.Art, vedrà nelle giornate di giovedì 9 e venerdì 10 una performance di live painting con gli artisti Sten e Stuer che lavoreranno, sempre a partire dalle 10.00 presso il Centro Sportivo Comunale di via Rapetti.

Luca Baracchetti – in arte Sten – nella sua opera si baserà sul concetto di creare un nuovo futuro, a partire dalla consapevolezza della necessità di modificare le abitudini e di convivere con la nuova situazione della quotidianità.

Nell’ambito del progetto sul writing iniziato con il workshop dedicato ai graffiti, Ettore Fumagalli – in arte Stuer – proporrà invece un’opera costituita da un lettering classico ispirato al movimento nato a New York negli anni ’70, arricchito da elementi figurativi che trasmettono un tema di rinascita e speranza presi dalla pop culture.

Chiunque può partecipare mandando una mail a madwgart@gmail.com oppure cliccando su questo link. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 3355860986.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127