EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Caravate | 8 Luglio 2020

Carro attrezzi contro un muro a Caravate, interviene l’elisoccorso

Ferito un uomo, estratto dalle lamiere dell'abitacolo dai vigili del fuoco. Il conducente è rimasto sempre cosciente, sul posto anche Polizia locale e Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Poco prima delle 15.00 di oggi, mercoledì 8 luglio, si è verificato un incidente stradale a Caravate in via XX settembre, in zona Canton d’Oro.

Ad essere coinvolto dal sinistro è stato l’autista di un carro attrezzi che, per cause ancora da accertare, è andato a cozzare con il proprio camion contro un’abitazione.

Sul posto si è recata la Polizia Locale del Medio Verbano e i carabinieri della Compagnia di Luino che hanno regolato il traffico per permettere le necessarie operazioni di soccorso.

I vigili del fuoco dei distaccamenti di Laveno e Ispra sono intervenuti con due autopompe per mettere in sicurezza l’automezzo ed estrarre il conducente, collaborando poi con il personale sanitario della Croce Rossa per soccorrere il ferito. L’uomo, classe ’69, è rimasto sempre cosciente ed è stato trasportato, con l’elisoccorso giunto in loco da Como, all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso .

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127