Castelveccana | 6 Luglio 2020

Castelveccana: cade in bici sulla provinciale, 54enne si ferisce in testa

Fortunatamente nulla di grave per un 54enne, che è stato soccorso dagli operatori della CRI di Gavirate. Solo lievi i disagi alla circolazione stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, lunedì 6 luglio, a Castelveccana, precisamente lungo la strada provinciale 69, arteria che collega il paese di Luino a quello di Laveno Mombello.

A rimanere coinvolto è stato un uomo di 54 anni che, poco dopo le 10, è caduto in bicicletta sull’asfalto. L’uomo ha riportato una ferita in testa, ma fortunatamente nulla di grave.

Sul posto sono arrivati gli operatori della Croce Rossa di Gavirate che, prima hanno soccorso l’uomo sul luogo dell’incidente, e successivamente la hanno trasportato in codice verde all’Ospedale di LuinoSolo lievi i disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso, non è stato infatti necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Solo nella giornata di ieri ben tre le cadute da bicicletta avvenute tra Lavena Ponte Tresa e Cadegliano Viconago. Anche in quei casi, però, niente di grave.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127