Luino | 3 Luglio 2020

I ragazzi della Juniores del Luino 1910 vincono il campionato

Annata straordinaria, prima del blocco a causa dell'emergenza sanitaria, quella dei ragazzi dei mister Granai e Calderoni. L'anno prossimo campionato regionale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Negli scorsi giorni, oltre alla già nota promozione della prima squadra in prima categoria, è giunta da parte degli organi federali la gradita ufficializzazione della vittoria del campionato provinciale da parte della squadra juniores del Luino 1910.

Conseguentemente nella prossima stagione calcistica 2020/2021 la compagine rosso-blu parteciperà al prestigioso campionato regionale.

Dopo qualche di assenza, questo risultato premia il lavoro svolto dalla società ed in particolar modo dallo staff tecnico, organizzativo e dei giovani calciatori, veri artefici di questo bellissimo risultato. E’ stata una cavalcata vincente quella dei ragazzi dei Mister Granai e Calderoni, condita da tredici vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta, il tutto prima della sospensione anticipata del campionato, a seguito delle ben note vicende legate all’emergenza sanitaria.

Le cifre sono eloquenti, la squadra è risultata essere nel contempo il miglior attacco e la miglior difesa del campionato.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127