Germignaga | 1 Luglio 2020

Scontro auto moto a Germignaga, 22enne finisce in Pronto Soccorso

Il giovane è stato trasportato in codice verde all'Ospedale di Luino. Sul posto automedica, ambulanza, Polizia locale di Germignaga e carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì primo luglio, intorno alle 10, a Germignaga, in via Roberto Stehli, lungo la Strada Statale 394, punto in cui era avvenuto un altro impatto solo due settimane fa.

A scontrarsi sono state una moto sulla quale viaggiava un 22enne che, svoltando verso la località Premaggi, si è scontrata inavvertitamente con un’automobile che percorreva la statale. Fortunatamente nulla di grave per lui, ma è stato necessario l’intervento del 118.

Sul posto così, per prestare le prime cure, sono giunti gli operatori della Padana Emergenza di Luino e del personale dell’automedica, che successivamente hanno trasportato il ragazzo in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino in ambulanza. Per il 22enne solo diverse escoriazioni.

Contestualmente ad intervenire sono stati anche gli agenti della Polizia locale di Germignaga e i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno rilevato l’accaduto, accertato la dinamica del sinistro e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127