Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 15 giugno, intorno alle 10.30, a Germignaga, in via Roberto Stehli, lungo la Strada Statale 394.
A scontrarsi sono state un’automobile che, uscendo dal gommista presente sulla statale, ha colpito inavvertitamente la moto che proveniva da Luino sulla quale viaggiava un 54enne. Fortunatamente nulla di grave per lui, ma è stato necessario l’intervento del 118.
Sul posto così, per prestare le prime cure, sono giunti gli operatori della Padana Emergenza di Luino e del personale dell’automedica, che successivamente hanno trasportato l’uomo in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino in ambulanza. Per il 54enne solo diverse escoriazioni.
Contestualmente ad intervenire sono stati anche gli agenti della Polizia Stradale di Luino, che hanno rilevato l’accaduto, accertato la dinamica del sinistro e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. (Foto del nostro lettore SM)
Vuoi lasciare un commento? | 0