Colmegna | 29 Giugno 2020

Strada chiusa a Colmegna, altri lavori in via della Vittoria

Dalle ore 8.00 alle 16.00 di mercoledì 1 luglio la viabilità nella stradina dietro la galleria che collega Luino e Colmegna sarà interrotta per lavori

Strada chiusa a Colmegna, altri lavori in Via della Vittoria-min
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì scorso il Comune di Luino ha deliberato un’ordinanza che informa i cittadini della chiusura temporanea di via Vittoria, la stradina dietro la prima galleria verso Maccagno con Pino e Veddasca, nei pressi del cantiere di Anas. Nella giornata di lunedì primo luglio, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, la viabilità sarà temporaneamente interrotta nel tratto di strada tra il civico n. 22 e la SS 394.

Il motivo della temporanea chiusura del transito veicolare in via della Vittoria è lo stazionamento sulla carreggiata dei mezzi necessari alla realizzazione delle opere nel cantiere presso una proprietà privata in modo tale da consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza.

Le modifiche alla circolazione stradale prevedono
– istituzione temporanea del divieto di transito per tutti i veicoli e del transito pedonale;
– intersezione semaforizzata Galleria Sud direzione Colmegna-Luino;
– istituzione del doppio senso di circolazione dei veicoli nel tratto di strada compreso tra il Km 58+523 della SS394 ed il civico n. 22 di via della Vittoria solo ed esclusivamente per i residenti in loco.

Per informare e consentire il transito dei veicoli autorizzati in condizioni di sicurezza verranno verranno posizionati due movieri, uno in corrispondenza del civico n. 22 di Via della Vittoria ed uno al Km. 58+523 della SS394.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127