Luino | 18 Giugno 2020

Ascom Notizie è online, “Continuate a seguirci”

All'interno di Luinonotizie la rubrica curata da Confcommercio Ascom Luino. Vitella: "L’eco del Vares8 non è morto, ma vive una nuova vita"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’evoluzione dei tempi, che tanti cambiamenti ha imposto anche nel mondo del commercio e delle imprese, ha coinvolto anche L’eco del Varesotto, il settimanale locale di proprietà di Confcommercio Ascom Luino dal 2003, al quale sono legato da profondo affetto.

Continuare con la pubblicazione cartacea non era più sostenibile, sia dal punto di vista economico, che di modernità, per motivi di tempestività nell’informazione, oltre agli annosi problemi di distribuzione postale. Questo però non è un addio, ma un arrivederci.

Ci salutiamo e ci rivediamo subito onlineAscomNotizie, la rubrica informativa di Confcommercio Ascom Luino, si è trasferita sul web, all’interno di Luinonotizie, con il quale abbiamo avviato una nuova collaborazione.

La stima nei confronti di Agostino Nicolò, fondatore e direttore di questa testata online molto seguita nel Luinese, diffusa in un’area, l’Alto Varesotto, che coincide con il territorio di competenza della nostra associazione, ci ha portato a questa scelta.

L’eco del Vares8, prima cartaceo ora online qui su Luinonotizie, non è morto, ma vive una nuova vita. I nostri soci potranno ricevere informazioni tempestive, multimediali, superando così i limiti della carta, beneficiando dell’esperienza e del radicamento di LuinoNotizie.

Proseguono naturalmente i nostri tradizionali strumenti di comunicazione: il sito web www.ascomluino.com, la pagina Facebook @AscomLuino, le comunicazioni via mail. AscomNotizie online rafforza le nostre possibilità di comunicare con i soci e con il territorio con uno strumento attuale e moderno. Il viaggio continua.

Franco Vitella
Presidente Confcommercio Ascom Luino

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127