Besano | 16 Giugno 2020

Infortunio sul lavoro in un macello di Besano, 28enne ferito gravemente

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale di Circolo di Varese. Si è ferito mentre stava usando uno strumento all'interno del locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un infortunio sul lavoro si è verificato questa mattina, martedì 16 giugno, intorno alle 10, in via Gastaldi a Besano, dove è sito il macello “Bonetti”, molto conosciuto su tutto il territorio del Ceresio.

Un 28enne, mentre stava lavorando, si è ferito gravemente ad una gamba con uno strumento che stava utilizzando, il quale gli ha causato il taglio dell’arteria femorale. Non è chiara la dinamica di quanto è avvenuto.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 con un’ambulanza, con il personale della SOS Besano che, insieme agli operatori dell’automedica, hanno prestato le prime cure sul posto al giovane lavoratore, prima di trasportarlo in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Insieme a loro ad intervenire anche i carabinieri del comando provinciale di Varese e i tecnici dell’ATS Insubria, che raccoglieranno elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto stamane. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127