Mesenzana | 14 Giugno 2020

Mesenzana, spaccano una vetrina di un negozio e rubano diversi tosaerba e motoseghe

L'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 23, in un negozio che vende e noleggia macchine e attrezzature da giardino e floricoltura. Indagano i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un furto è avvenuto ieri sera, sabato 13 giugno, intorno alle 23, a Mesenzana, in via Provinciale, dove ignoti dopo aver infranto le vetrine di un negozio, che vende e noleggia macchine e attrezzature da giardino e floricoltura, hanno portato via diverse attrezzature.

I ladri hanno rubato alcuni tosaerba e diverse motoseghe, per poi darsela a gambe levate e far perdere le loro tracce. Sul posto, così, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso, per raccogliere elementi utili alle indagini, e hanno ascoltato i proprietari.

Al momento si indaga a 360 gradi per rintracciare i responsabili, ma non sarà facile il compito dei militari dell’Arma, che potranno però raccogliere immagini dai filmati dell’impianto di videosorveglianza con l’obiettivo di identificare i malviventi.

Da quantificare, in sede di denuncia, a quanto ammonta il furto subito dall’azienda.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127