Induno Olona | 14 Giugno 2020

57enne cade in bici sulla statale in Valganna

L'incidente è avvenuto nel territorio di Induno Olona intorno alle 13. L'uomo è stato trasportato all'Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, sabato 14 giugno, lungo la Strada statale 233, precisamente nel territorio di Induno Olona, lungo la strada che collega il nord della provincia a Varese.

A rimanere coinvolto è stata un uomo di 57 anni che, poco prima delle 13, è caduto in bicicletta sull’asfalto. Da quanto si apprende non dovrebbe essere coinvolto nell’impatto nessun altro veicolo.

Sul posto sono arrivati gli operatori della Croce Rossa di Varese che prima hanno soccorso il 57enne, e successivamente lo hanno trasportato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Lievi i disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e l’intervento dei carabinieri del comando provinciale di Varese. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127